sabato 23 febbraio 2013

Se fosse profumo: la sabbia al mattino presto, quando la spiaggia é sola con il mare.

Approfitto di questa giornata di febbre in cui sono a casa da scuola (yippiyee) per aggiornare un po' il blog.
Il fatto è che non ho molto da dire, viva la monotonia. 
Fatti random:
- Ho una voglia di partire assurda. Non so per dove, so solo che ho voglia di cambiare aria, di cambiare tutto. Almeno per un po'. 
- La Caro è in montagna con AFS per due giorni, parte oggi e torna domani sera. Beata, ci voglio andare anche io, invece starò qui per uno studio matto e disperatissimo di storia, non vedo proprio l'ora.  
- Comunque a casa con lei va tutto bene, non ci sono problemi, e siamo tutti un po' meno soli. SantAFS. Mercoledì scorso c'è stata la festa di benvenuto per tutti i ragazzi, con anche quelli che sono già qui da Agosto ma che non avevo mai conosciuto. E' bellissimo sentire argentini, canadesi, americani, norvegesi, cinesi, tedeschi e quant'altro provare a parlare tra di loro l'italiano, seriamente. ;) Questa esperienza mi sta facendo conoscere un sacco di bella gente.
- La scuola mi distrugge, sto andando in crisi, basta, voglio giugno. Non fate il liceo classico. Non lo fate. 
- Fine febbraio e ancora nevica. Mi piace la neve, però anche basta, va bene a Natale per l'atmosfera, ora si desidera un po' di sole, gracias. 
con il telefono sono riuscita a fotografare un fiocco bellissimo che era caduto sui miei capelli, cucciolino
Bene non ho molto altro da dire, quindi vi posto qualche foto che ho fatto settimana scorsa al lago! Era una giornata stupenda, e c'era ancora un po' di neve a terra. C'erano un sacco di stormi di uccelli, che io adoro e adoro fotografare, quindi perfetto.
Nel prossimo post spero di mostrarvi quelle fatte con l'analogica, il rullino dovrebbe essere pronto per mercoledì ;)
Enjoy 




















P.S.: ascoltate questa canzone, l'ho scoperta da poco, è meravigliosa seriamente. Ad occhi chiusi.




P.P.S.: Il titolo del post è preso dal libro "Bianca come il latte rossa come il sangue", che sto rileggendo per la terza volta perchè è bellissimo e perchè ad Aprile uscirà il film ♥ 







2 commenti: