mercoledì 10 luglio 2013

S.P.Q.R.

Hola amigos!
Sì sono ancora viva. Questi ultimi giorni sono stati abbastanza pesanti, ho viaggiato molto in giro dai parenti e purtroppo sabato scorso ho dovuto dire "arrivederci" alla ragazza che è stata mia sorella per più di cinque mesi e che adesso è tornata a casa sua, in Argentina. 

Mi manca immensamente, è così strano non averla più in casa, non poter condividere più le risate, la musica, i film, le piccole liti familiari, i viaggi e tutto il resto.
Già non vedo l'ora che torni.

Non voglio dilungarmi su questo argomento perchè già ne ho parlato abbastanza altrove, in ogni caso, se volete un consiglio spassionato: OSPITATE. E' davvero una delle più belle esperienze interculturali e di vita che potreste mai fare. Non costa nulla, essenzialmente, e regala tanto.
Bene, passiamo all'aspetto fotografico del post ;) 
Vi posto una piccolissimissima selezione delle cinquecento foto che ho fatto un paio di settimane fa nella mia bella Roma Spero vi piacciano!



























Ho tantissime altre foto da mostrarvi scattate un po' a Venezia, un po' qui a Varese, stay tuuuuuned :) 



Nessun commento:

Posta un commento